E' di Ivan Dragicevic il cadavere trovato nel bosco: "Addio caro amico"
Un epilogo drammatico. Era stata la mamma a denunciarne la scomparsa ai Carabinieri.
Sono purtroppo finite le speranze. Il chitarrista Ivan Dragicevic è stato trovato privo di vita in un bosco.
E' di Ivan Dragicevic il cadavere trovato nel bosco
È di Ivan Dragicevic il corpo ritrovato venerdì 9 settembre 2022 alle 18.40, nel bosco che si trova in via Campestrini a Montecchio Maggiore. Quella sera stato segnalato il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione.
Circostanza che ha reso difficile il riconoscimento che però è stato effettuato grazie agli abiti che erano gli stessi che il 39enne indossava nel momento in cui era scomparso.
Ivan Dragicevic, chitarrista del gruppo Ethereal Lus, aveva fatto perdere le sue tracce dal 3 settembre 2022. Le cause della morte non sono ancora state rese note, non si esclude che si possa trattare di un malore.
“Addio caro amico”
Un epilogo drammatico. Era stata la mamma a denunciarne la scomparsa ai Carabinieri, a loro ha spiegato che il figlio era uscito dalla loro casa ad Alte Ceccato di Montecchio Maggiore venerdì 2 settembre 2022, senza cellulare e non ha più fatto ritorno.
I componenti della band Ethereal Lus hanno lasciato un ultimo saluto al chitarrista sulla pagina social:
"Ciao Ivan il tuo sorriso e il suono della tua chitarra ci mancheranno, è stato bello averti conosciuto, condividendo con te le nostre sognanti armonie....per questo resterai per sempre con noi nel profondo del nostro cuore... non ti dimenticheremo mai Little Kid...
Addio caro amico!"