Perde il controllo della moto e si schianta contro il guardrail: morta passeggera 29enne
L'uomo alla guida della moto ha sbandato all’altezza di una curva finendo la sua corsa contro il guardrail.
Tragico incidente nella notte tra venerdì e sabato a Cogollo del Cengio, Vanessa ha perso la vita a 29 anni.
Perde il controllo della moto e si schianta contro il guardrail
Verso la mezzanotte di oggi, sabato 16 luglio 2022 un uomo alla guida di motociclo Triumph, con a bordo una donna, stava percorrendo la S.P. 349 "del Costo", con direzione di marcia verso l'Altopiano dei 7 Comuni.
Tra il secondo ed il terzo tornante, al km. 83,500 circa, per cause in corso di accertamento il motociclista perdeva il controllo del mezzo in una curva sinistrorsa, collidendo contro il guard rail posto sulla parte destra della carreggiata.
A seguito dell'urto la donna trasportata, Vanessa Filippi, 29enne residente a Thiene, decedeva sul colpo, mentre il conducente veniva trasportato, in codice rosso, all'ospedale di Santorso.
Il mezzo ed i caschi sono stati sequestrati e ora sono a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza.
A causa della particolarità del tratto stradale interessato, per i rilievi e la regolazione traffico si è reso necessario l'intervento di 3 pattuglie delle polizie locali convenzionate di Schio e Thiene, coadiuvate da Carabinieri e Vigili del Fuoco.