Malore improvviso mentre riposa sul divano: papà Dario è morto a 40 anni
Un malore improvviso mentre riposa sul divano, dopo aver messo a letto i suoi due figli piccoli.
Grande tifoso biancorosso, papà e titolare insieme al fratello della ditta Segafredo Mobili di Rosà. Dario Segafredo è morto a 40 anni a causa di un malore improvviso.
Malore improvviso mentre riposa sul divano
Un malore improvviso mentre riposa sul divano, dopo aver messo a letto i suoi due figli piccoli, Dario Segafredo è morto lunedì 16 maggio 2022 a Tezze sul Brenta. E’ stata la moglie a trovare il marito immobile sul divano, con gli occhi socchiusi, nonostante i tentativi di chiamarlo lui non rispondeva.
Quella sera la moglie di Dario era uscita di casa per prendere parte a una riunione dell’asilo del figlio e il marito era rimasto a casa con i bambini, uno di 5 anni e l’altro di soli 8 mesi. Dopo averli messi a letto, il 40enne si era seduto sul divano per riposare un po’, in attesa del rientro della moglie. Poi il malore fatale.
Inutili i soccorsi
Quando la moglie è rincasata e ha trovato il marito immobile sul divano, ha chiamato il 118 e la vicina. Sul posto sono giunti i soccorritori del Suem 118 che hanno tentato di rianimarlo praticando il massaggio cardiaco. Purtroppo per Dario non c’è stato nulla da fare.
Padre affettuoso e tifoso del Vicenza, Dario Segafredo ha sempre vissuto per la famiglia e per il suo lavoro.