Costabissara, cade nella roggia con il trattorino: morto 64enne dipendente comunale
Il dipendente comunale ha perso la vita mentre stava tagliando l’erba vicino a una pista ciclabile.
Tragedia a Costabissara, un dipendente comunale di 60 anni ha perso la vita mentre stava tagliando l’erba vicino a una pista ciclabile.
Costabissara, cade nella roggia con il trattorino
Due decessi causati da un trattore a distanza di un giorno. Ieri martedì 3 maggio 2022, intorno alle 12 di a Cappella di Scorzè è morto un pensionato di 72 anni, Roberto Cagnin, rimasto schiacciato dal trattore che stava guidando nel suo terreno di via Moglianese, mentre eseguiva alcuni lavori.
Oggi, mercoledì 4 maggio 2022 si è verificato un infortunio mortale sul lavoro poco prima delle 13 di in Via Martiri della Libertà a Costabissara. Un operaio di 64 anni, Antonio Fabris, dipendente comunale, è finito nella roggia con il trattorino.
Ad accorgersi del mezzo in acqua un automobilista, che transitando dalla strada ha visto il trattorino in acqua e ha chiamato in comune. I primi ad intervenire una pattuglia della polizia locale, i quali hanno fatto la tragica scoperta e recuperato la persona.
Il personale sanitario del SUEM ha provato a rianimare l’uomo, purtroppo il medico ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. I vigili del fuoco hanno operato per il recupero del mezzo. Sul posto il sindaco e il vicesindaco di Costabissara. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.