Miguel Gobbo Diaz, il successo con la fiction “Nero a metà” e quell’infanzia legata a Creazzo
Cresciuto in campagna, circondato dalla natura, Miguel fino all’età di 16 anni ha giocato nella squadra del Sovizzo Calcio.
Originario di Santo Domngo, Miguel Gobbo Diaz ha ottenuto un grande successo con la fiction “Nero a metà” dove interpreta Malik Soprani. Non tutti però sanno che la sua infanzia è legata a Creazzo.
Miguel Gobbo Diaz, il successo con la fiction “Nero a metà”
Classe 1989, Miguel Gobbo Diaz originario di Santo Domingo è l’interprete di Malik Soprani, un vice ispettore appena diplomato all'accademia, nella fiction di successo di Rai 1 “Nero a Metà” al fianco di Claudio Amendola. Nato da madre domenicana e padre vicentino, Miguel all’età di 3 anni è arrivato in Italia ed ha trascorso la sua infanzia a Creazzo.
Cresciuto in campagna, circondato dalla natura, Miguel fino all’età di 16 anni ha giocato nella squadra del Sovizzo Calcio nel tentativo di sfondare nel mondo del calcio. Un progetto che però ha abbandonato per intraprendere la strada della recitazione. Miguel si è così trasferito a Roma per tentare la carriera di attore.
Visualizza questo post su Instagram
Ed è proprio a Roma dove si è iscritto al Centro sperimentale di cinematografia e, grazie ai suoi studi è riuscito ad approdare per la prima volta sul set de “Il Commissario Rex”, di cui è stato protagonista di una sola puntata nel 2012.
Nel 2016 ha ottenuto un ruolo da protagonista ne “La Grande Rabbia” mentre dal 2018 è fra i personaggi principali della fiction “Nero a Metà”, giunta ora alla terza stagione.