Un male incurabile ha strappato il sorriso di mamma Ilenia a 36 anni: “Ora corri libera nel cielo”
Da un paio di anni aveva lasciato il lavoro per dedicare ogni suo giorno agli adorati figli e al marito.
Mamma Ilenia ha combattuto come una leonessa ma quel male incurabile le ha strappato la vita a soli 36 anni.
Un male incurabile ha strappato il sorriso di mamma Ilenia a 36 anni
Una vita spezzata troppo presto. L’intera comunità di Isola Vicentina è avvolta nel dolore per la morte di Ilenia Ossato a soli 36 anni. Appassionata di rally, era mamma di due figli di 8 e 14 anni, a dicembre le era stato diagnosticato un male contro il quale Ilenia ha lottato fino alla fine.
Da un paio di anni aveva lasciato il lavoro per dedicare ogni suo giorno agli adorati figli e al marito. Nel corso degli anni Ilenia aveva partecipato a diverse gare ed era stata anche al rally di Sanremo e quello di San Martino di Castrozza.
Cordoglio sui social
Sulla pagina Facebook il Bassano Rally Racing ha voluto ricordare Ilenia:
“Difficile trovare le parole quando a lasciare questa vita terrena è una mamma giovanissima e una cara amica. La scomparsa di Ilenia Ossato ci coglie impreparati come un fulmine a ciel sereno e ci lascia sgomenti. Un abbraccio grande grande al marito e ai giovani figli, alla mamma, al caro papà Giuseppe e alla sorella Giovanna anch'essi da molti anni nostri amici e preziosi collaboratori. Ciao Ilenia, grazie dei sorrisi che ci hai regalato”
Numerosi i messaggi di cordoglio sul profilo social della giovane mamma:
“Dolce Ilenia, sono senza parole, non riesco a credere.. tu con il tuo dolce sorriso contagioso venivi a casa mia... E mi raccontavi delle gare che facevi con un entusiasmo pazzesco..tu così piena di vita.. Come vorrei abbracciarti forte mi mancherai tantissimo tesoro un abbraccio alla famiglia”.
“È stato un piacere averti conosciuta.. condoglianze alla famiglia”
“Ciao cara Ilenia. Voglio ricordarti con il tuo splendido sorriso, ora corri libera e veglia sulla tua famiglia. Buon viaggio!”
“Ciao Ilenia, a noi ex colleghi che ti abbiamo vissuto per anni al lavoro, e a tutta l' azienda Pittarello, non sembra ancora vero....la tua forza,il tuo temperamento, il tuo carattere combattivo non sono bastati per sconfiggere la terribile malattia.... Rimarranno impressi in noi i tuoi dolci occhioni e il tuo bel sorriso....Ora corri per sempre in cielo con gli angeli del paradiso”