Indagini

Morte Clelia Comparin: denunciato 23enne per spaccio, le avrebbe procurato della ketamina

Ora si attendono i risultati dell’esame autoptico eseguito sul corpo della ragazza. 

Morte Clelia Comparin: denunciato 23enne per spaccio, le avrebbe procurato della ketamina
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono le indagini sulla morte di Clelia Comparin, denunciato un 23enne per spaccio, le avrebbe procurato della ketamina.

Morte Clelia Comparin, proseguono le indagini

Proseguono le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile per fare chiarezza sulla morte della 23enne Clelia Comparin. Secondo i primi accertamenti sembra che la giovane sia deceduta per una presunta overdose.

Originaria di Poleo, diplomata all’istituto professionale Garbin di Schio, la 22enne Clelia Comparin è stata trovata priva di vita nella notte tra venerdì e sabato dal fidanzato.

I Carabinieri hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di un 23enne dopo le dichiarazioni raccolte negli ultimi giorni. Secondo quanto è emerso, il giovane avrebbe ceduto più volte a Clelia della ketamina nonostante fosse a conoscenza delle condizioni di salute e di dipendenza della giovane.

I Carabinieri hanno posto sotto sequestro del materiale atto al confezionamento dello stupefacente, assieme a 60 euro in contanti, quale provento dell’attività di spaccio e 3 smartphone.
Al termine delle attività il 23enne è stato deferito per spaccio di sostanze stupefacenti e morte come conseguenza di altro delitto. Ora si attendono i risultati dell’esame autoptico eseguito sul corpo della ragazza.

Seguici sui nostri canali