Sospesa la licenza all'Hollywood Cafè: era diventato punto di ritrovo di pregiudicati
Più volte le pattuglie in servizio di controllo del territorio erano state chiamate ad intervenire per far fronte a situazione di turbativa dell’ordine e la sicurezza pubblica.
Oggi mercoledì 9 marzo 2022 è stato notificato da parte del Carabinieri della Stazione di Torri di Quartesolo, il provvedimento di sospensione per quindici giorni della licenza ad esercitare e a somministrare alimenti e bevande, a carico dell’esercizio commerciale all’insegna “Hollywood Cafè ” sito in Torri di Quartesolo via Camisana 220.
Sospesa la licenza all'Hollywood Cafè
Il provvedimento emesso ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S. dal Questore di Vicenza su proposta del Comando notificatore, veniva emesso perché presso detto esercizio pubblico si era venuta a creare una “situazione gravemente compromissoria per l’ordine e la sicurezza pubblica, oltre che per la salute dei cittadini”.
Il Comando Arma infatti aveva documentato, in più occasioni, all’interno del locale, l’abituale presenza di persone pregiudicate e/o gravate da pregiudizi di polizia per reati contro la persona, il patrimonio, in materia di stupefacenti e armi.
Più volte le pattuglie in servizio di controllo del territorio erano state chiamate ad intervenire per far fronte a situazione di turbativa dell’ordine e la sicurezza pubblica (aggressioni, soggetti in stato di ubriachezza molesta …).
Il bar era stato destinatario di analogo provvedimento nel 2019.
L’attività posta in essere dall’Arma dei Carabinieri, conclusasi con la richiesta e la successiva emissione del provvedimento sospensivo, si inserisce nel solco del capillare controllo del territorio con particolare attenzione a quei luoghi che costituiscono centri di aggregazione anche di soggetti controindicati che sovente si rivelano centri d’origine di comportamenti antisociali