Montecchio e Arzignano

Violento tamponamento tra due auto sulla SP 246: feriti i due conducenti

Violento tamponamento tra due auto sulla SP 246: feriti i due conducenti

Ieri sera i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 246 nel tratto di tangenziale che collega Montecchio e Arzignano per un violento incidente.

Violento tamponamento tra due auto sulla SP 246

Alle 20.40 di giovedì 17 febbraio 2022, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 246 nel tratto di tangenziale che collega Montecchio e Arzignano, in quest’ultimo comune, per un violento tamponamento tra due auto di cui una finita rovesciata: feriti i due conducenti.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i due feriti sono stati presi in cura dal personale del SUEM per essere trasferiti in pronto soccorso. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora.