Il sorriso di mamma Sabina spezzato da un tumore a 39 anni
Sette anni fa le era stato diagnosticato un tumore e fin da subito si era messa a combattere seguendo tutti i percorsi che gli venivano suggeriti dai medici.
Aveva combattuto come una leonessa per riuscire a sconfiggere quel brutto male, purtroppo Sabina Marchetti è morta martedì, all’età di 39 anni.
Il sorriso di mamma Sabina spezzato da un tumore a 39 anni
Tezze sul Brenta in lutto per la morte di Sabina Marchetti, 39 anni, solare e gentile con tutti. Conosciuta per la sua bontà, tenacia e amore incondizionato verso i suoi figli di 13 e 6 anni. Sabina, originaria della provincia di Padova, era amministratrice delegata della “Like srl” di Cittadella, l’azienda informatica dove lavorava anche sua sorella.
Sette anni fa le era stato diagnosticato un tumore e fin da subito Sabina Marchetti si era messa a combattere seguendo tutti i percorsi che gli venivano suggeriti dai medici per riuscire a sconfiggere quel male. Sembrava andare tutto per il meglio e la battaglia sembrava ormai vinta, purtroppo però dopo 4 anni la malattia è ricomparsa con una tale ferocia da strappare alla vita Sabina martedì 15 febbraio 2022 dopo mesi di lotta.
Venerdì l’ultimo saluto
Sul sito dell’azienda informatica “Like srl” c’è una schermata nera con un messaggio di cordoglio:
“’Cercate di affrontare ogni giornata col sorriso, perché un sorriso e la forza interiore aiutano molto’
Con immenso dolore vi comunichiamo che ieri è venuta a mancare Sabina Marchetti, l’anima di Like.
Il suo esempio di forza e coraggio sarà sempre con noi. Ci stringiamo alla famiglia e a Stefania in un forte abbraccio.
Mercoledì 16 febbraio alle ore 19.30 si terrà il rosario presso la chiesa di Tezze sul Brenta, mentre la cerimonia funebre si terrà venerdì 18 febbraio alle ore 15.30”.