Inciampa e cade dalle scale rientrando a casa: barista Simone muore a 52 anni
La piccola frazione di Maglio di Sopra è in lutto per la scomparsa dell’uomo, molto conosciuto ed amato.
Valdagno in lutto per la morte improvvisa di Simone Ponza a 52 anni. Stava tornando a casa dal lavoro quando è inciampato cadendo dalle scale.
Inciampa e cade dalle scale rientrando a casa
Valdagno in lutto per la morte di Simone Ponza, 52enne, proprietario dello storico bar “Al Grumo”. Venerdì 11 febbraio 2022 Simone aveva chiuso il bar dopo una giornata di lavoro, mentre stava salendo le scale del condominio per tornare a casa è inciampato cadendo all’indietro sbattendo violentemente la testa.
Un vicino di casa dopo aver sentito il tonfo ha chiamato il 118 vedendo il 52enne immobile sulla rampa delle scale. Sul posto è giunta l’ambulanza con i sanitari che hanno cercato a lungo di rianimarlo. Purtroppo a causa delle gravi lesioni riportate, Simone Ponza è morto sul posto.
Comunità in lutto
La piccola frazione di Maglio di Sopra è in lutto per la scomparsa dell’uomo, molto conosciuto ed amato. Il Rosario di suffragio sarà recitato questa sera, martedì 15 febbraio 2022 alle ore 19 nella Chiesa di Maglio di Sopra. Le esequie verranno celebrate domani, mercoledì 16 febbraio 2022 alle ore 15 nella Chiesa di Maglio di Sopra.