Vicenza

E' ai domiciliari ma continua a spacciare: sequestrati oltre 14mila euro nascosti in casa

Durante la perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto il denaro suddiviso in mazzette.

E' ai domiciliari ma continua a spacciare: sequestrati oltre 14mila euro nascosti in casa
Pubblicato:

Nel pomeriggio del 1 febbraio 2022 a Vicenza, militari della locale stazione, traevano in arresto nella flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, E.A.A, ventenne, residente in città, cittadino italiano, gravato da precedenti.

E' ai domiciliari ma continua a spacciare

L'uomo, dal 24 dicembre 2021 agli arresti domiciliari in relazione ad un pregresso deferimento per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, nel corso di perquisizione domiciliare delegata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia, nell’ambito di altro procedimento, alla vista dei militari, tentava di occultare un involucro contenente 85 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Nel prosieguo della perquisizione veniva rinvenuta la somma di 14.390 euro, suddivisa in mazzette, ritenuta provento di attività di spaccio e oggetti utilizzati per il confezionamento di sostanza stupefacente. Quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro. Come disposto dall’A.G. competente, l’arrestato, al termine delle formalità di rito veniva accompagnato agli arresti domiciliari nella medesima abitazione, in attesa di giudizio direttissimo.

Seguici sui nostri canali