Vicenza

Delusione amorosa, 25enne si cosparge di benzina e si dà fuoco, salvato dal fratello e amici

Quella stessa mattina il giovane aveva confidato alla sorella che avrebbe voluto togliersi la vita a causa della delusione amorosa.

Delusione amorosa, 25enne si cosparge di benzina e si dà fuoco, salvato dal fratello e amici
Pubblicato:

Non riusciva a superare la delusione amorosa e aveva deciso di farla finita.

Delusione amorosa, 25enne si cosparge di benzina e si dà fuoco

Drammatico episodio ieri, domenica 30 gennaio 2022 alle 18.30 nel parcheggio di via Albinoni, a Vicenza nel quartiere di San Lazzaro. Un ragazzo di 25 anni di origini pakistane si è cosparso di benzina poco distate dall’abitazione della ragazza che lo aveva lasciato e si è dato fuoco.

Quella stessa mattina il giovane aveva confidato alla sorella che avrebbe voluto togliersi la vita a causa della delusione amorosa. Nel tardo pomeriggio si era recato nel parcheggio con il fratello di 19 anni e due amici, mentre stavano bevendo una birra in compagnia il 25enne si è allontanato con una scusa e ha raggiunto la cabina dell’Enel poco distante. Al suo interno il giovane nei giorni scorsi aveva nascosto un contenitore con del carburante.

Salvato dagli amici e dal fratello

Dopo essersi cosparso di benzina si è dato fuoco. Urlando e con i vestiti in fiamme è corso verso gli amici che gli hanno tolto immediatamente gli abiti avvolti dalle fiamme. Il ragazzo era diventato una vera e propria torcia umana, fortunatamente il fratello e gli amici sono riusciti a spegnere le fiamme. Un passante vedendo il giovane disteso a terra, gli ha praticato il massaggio cardiaco anche se il cuore del ragazzo non ha mai smesso di battere.

Sul posto sono giunti i soccorritori del Suem 118 che hanno trasportato il 25enne all’ospedale San Bortolo di Vicenza dove si trova ricoverato nel centro di rianimazione. Secondo le prime informazioni il giovane è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali