Cordoglio

Calvene in lutto: la malattia ha spento il sorriso di Ambra a soli 33 anni

Nei mesi scorsi Ambra aveva intrapreso e affrontato con determinazione il percorso di cure all’Istituto Oncologico di Padova.

Calvene in lutto: la malattia ha spento il sorriso di Ambra a soli 33 anni
Pubblicato:

L’intera comunità di Calvene è in lutto per la morte di Ambra.

Calvene in lutto

Tutta Calvene in lutto per la scomparsa di Ambra Fraccaro a soli 33 anni. La malattia purtroppo ha strappato quel suo bellissimo sorriso, tanto amato da tutti. Una ragazza solare, disponibile verso tutti e che sapeva risollevarti il morale in pochissimo tempo. Dotata di un grande spirito altruista, Ambra si è spenta domenica 16 gennaio 2022 mentre si trovava all’Istituto Oncologico di Padova.

Ambra si trovava all’interno dell’istituto padovano proprio per lottare contro la malattia che le era stata diagnosticata quattro mesi fa.

Lei stessa sui social si definiva “creativa tuttofare con un particolare amore per i libri, le novità tecnologiche e i gatti”. Nel tempo aveva anche coltivato la passione per il cosplay che aveva avuto modo di condividere con altri appassionati.

Ieri, martedì 18 gennaio 2022, la sorella ha scritto sul profilo social di Ambra:

"Ciao sono Morgana Fraccaro, la sorella di Ambra, mi spiace informarvi che domenica 16/01/2022, Ambra è venuta a mancare in seguito a complicanze legate ad una malattia.
Pensiamola in pace, sorridente e sempre pronta all'ironia come le piaceva essere, lei di questo sarebbe contenta. Grazie a tutti".

Seguici sui nostri canali