Miss Città Murata, a Castelfranco la seconda tappa
Ben 33 le ragazze partecipanti, prossima tappa ad Asolo il 13 aprile. Pamela Grotto, di Schio, conquista una fascia
Miss Città Murata, a Castelfranco la seconda tappa. Una serata dei record quella che si è svolta sabato 30 marzo presso l’Albergo Roma di Castelfranco Veneto, presentata da Eleonora Sorato, che ha visto la partecipazione di ben 33 miss alla seconda tappa del concorso di bellezza. Nata nel 2001, la competizione di bellezza rappresenta un punto di partenza per tutte le ragazze, dai 15 ai 30 anni, che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. La manifestazione locale sta acquisendo via via una rilevanza internazionale: nella tappa di sabato erano presenti concorrenti di origine romena, marocchina, congolese, brasiliana e dello Sri Lanka. Hanno partecipato inoltre ragazze provenienti dalla provincia di Pordenone e dalla Brianza.
Le vincitrici
Le concorrenti hanno sfilato prima con il loro abito da sera e successivamente con il costume da bagno by Paradise Beachwear. Le prime cinque classificate hanno ottenuto il lasciapassare diretto per la finale che si svolgerà sabato 14 settembre a Castelfranco. A vincere la tappa con il titolo di Miss Terrazza Roma è stata Selene Rossi diciannovenne di Ponte San Nicolò diplomata in scenografia. Miss Absa Diop Fashion è Kywya Oliveira Silva, diciottenne studentessa al liceo linguistico turistico di Ponzano Veneto. Narcisa Barbuta di Dolo, studentessa diciannovenne all’università di architettura, ha vinto la fascia di Miss Amelì. Miss Be You è la venticinquenne Eusebia Gaman che abita a Padova e sta facendo un master in psicologia. La ventunenne Pamela Grotto che abita a Schio e fa la cameriera ha conquistato il titolo di Miss Gidiferroblog. A vincere il lasciapassare per la semifinale, che si svolgerà il 26 luglio a Cittadella sono state le miss premiate successivamente. Miss Showroom Hairdresser è la ventitreenne di Mestre che studia mediazione linguistica Laura Magnan. A conquistare la fascia di Miss Beautystore è stata la studentessa sedicenne all’istituto tecnico turistico Consuelo Mosca che abita a Marghera. Alessia Semenzato di Campalto, studentessa diciannovenne al liceo scientifico, ha vinto il titolo di Miss Paradise Beachwear. Miss Elegance Eventi è Samantha Salgarella diciassettenne di Meolo che studia relazioni internazionali per il marketing. Asya Fregnan di Jesolo, studentessa sedicenne all’alberghiero, ha vinto la fascia di Miss Zanandrea Tessuti.
Gli organizzatori hanno poi ringraziato gli altri partner della serata Pierfecht, Chinellato Vision Care di Resana e Me Magazine. Le acconciature delle miss sono state curate da Showroom Castelfranco mentre il make-up dalla Fashion Beauty Academy di Castelfranco Veneto.
La prossima selezione del concorso si svolgerà sabato 13 aprile al Momà di Asolo. Per iscrizioni www.misscittamurata.it