Tragico scontro tra un’auto e una moto: morto centauro 53enne
Il violentissimo impatto sull’asfalto ha fatto perdere il casco al 53enne che poi è morto sul colpo.
Drammatico incidente nel tardo pomeriggio ddi ieri, mercoledì 12 gennaio 2022, un 53enne ha perso la vita lungo la strada provinciale Marosticana.
Tragico scontro tra un’auto e una moto
Erano da poco passate le 17 quando, lungo la strada provinciale Marosticana, a Bassano del Grappa, si è verificato un incidente tra un’auto e una moto. Alla guida della Lancia Y c’era un anziano mentre sulla moto di grossa cilindrata c’era Calogero Alain Alongi, 53enne originario della Sicilia, impiegato nell’edilizia.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, secondo una prima ricostruzione, il centauro stava percorrendo la strada provenendo da Marostica ed era diretto verso il centro di Bassano del Grappa e lo schianto potrebbe esser stato causato da una mancata precedenza. L’auto stava svoltando verso sinistra per andare nell’area del parcheggio poco lontana quando si è schiantata con la moto.
Il centauro, a causa del forte impatto è stato sbalzato ad alcun metri di distanza. Il violentissimo impatto sull’asfalto ha fatto perdere il casco al 53enne che poi è morto sul colpo. Purtroppo i soccorritori del Suem 118 hanno tentato in ogni modo di rianimarlo, senza riuscirci.