Una speranza negli USA per sconfiggere il cancro, al via la raccolta fondi per aiutare Tommaso
Le cure sono molto costose, per questo motivo viene chiesto l'aiuto di tutti per riuscire a raggiungere l’importo necessario a coprire le spese sanitarie americane.
La speranza di una cura negli Stati Uniti e una raccolta fondi su GoFundMe per affrontare le spese.
Una speranza negli USA per sconfiggere il cancro
È l’iniziativa lanciata da Daria, moglie di Tommaso Boscarato, 45enne di Vicenza affetto da un tumore molto aggressivo.
“Dopo la grande gioia per la nascita della nostra piccola Simona, avvenuta a marzo 2020, una triste diagnosi ha purtroppo stravolto le nostre vite. Nel maggio 2021 - scrive Daria - abbiamo avuto la conferma che quei forti dolori, accompagnati dall’improvviso dimagrimento, erano causati da un adenocarcinoma metastatico del colon retto. Purtroppo - prosegue - i dieci cicli di chemioterapia effettuati non hanno portato al risultato sperato”.
Cure molto costose
Daria poi prosegue spiegando:
“Ma noi non vogliamo arrenderci, e abbiamo trovato una possibilità di cura dell'equipe del dott. Philip Salem, presso il Salem Oncology Center di Houston. Le cure sono molto costose, per questo motivo chiediamo il vostro aiuto per raggiungere l’importo necessario a coprire le spese sanitarie americane. Tommaso ha 45 anni e vogliamo dargli la possibilità di veder crescere la sua bambina, Simona”.
La campagna ha riscosso grande solidarietà in pochi giorni, tanto da avere superato i 17mila euro raccolti. È raggiungibile al link.