Shock in un negozio di parrucchiera: "Il cliente ha cercato di stuprarmi"
L'uomo, dopo il taglio dei capelli, è rimasto solo con la donna. L'ha raggiunta nell'antibagno e lì l'avrebbe molestata una prima volta
Sono rimasti soli nel salone di parrucchiera. Dopo il taglio di capelli il cliente, un 43enne di Rosà (padre di famiglia) ha chiesto un caffè alla dipendente. E la donna si è recata nell'antibagno per preparare la bevanda. Ma l'uomo l'avrebbe raggiunta e molestata.
Shock in un negozio di parrucchiera: "Il cliente ha cercato di stuprarmi"
La donna avrebbe resistito riuscendo a divincolarsi e a fuggire. Lui, però, l'avrebbe afferrata dalle braccia e trascinata di nuovo dentro il locale determinato ad abusare sessualmente di lei. A salvare la ragazza sarebbe stato il rientro in negozio della titolare dell'attività. Questi i contorni della vicenda ricostruita dalla procura che ha chiesto e ottenuto il processo a carico di un 43enne di Rosà con un lavoro nel mondo dello sport.
Lui, dal canto suo, si è detto innocente e sarà pronto a dimostrarlo nel corso del dibattimento: secondo lui, infatti, non ci sarebbe stata alcune violenza nei confronti della 32enne. Ma la donna non aveva esitato a sporgere denuncia per violenza sessuale. I fatti risalgono al 29 gennaio nell'Ovest vicentino.