Monte Grappa

“Mi sono perso, aiutatemi”: ma poi i soccorritori lo trovano a dormire in malga

Le ricerche erano scattate nel tardo pomeriggio di ieri dopo che l'escursionista in difficoltà aveva allertato i Carabinieri.

“Mi sono perso, aiutatemi”: ma poi i soccorritori lo trovano a dormire in malga
Aggiungi Prima Vicenza alle tue fonti preferite

Lieto fine per un escursionista che si era perso in zona Grappa nel tardo pomeriggio di ieri (foto copertina d’archivio).

“Mi sono perso, aiutatemi”

Era riuscito a tornare a Malga Col delle Farine, e si era addormentato, l’uomo che, nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 2 settembre 2021, aveva contattato i Carabinieri poiché aveva perso l’orientamento nella zona del Grappa.

Due le squadre del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa impegnate a perlustrare la zona, assieme persone del posto. L’uomo stava bene quindi l’allarme è rientrato.

Il Soccorso alpino è stato impegnato per alcune ore nella ricerca dell’uomo che aveva perso l’orientamento e non sapeva dove si trova, lungo il sentiero numero 920 tra il Rifugio Scarpon e Col de la Bereta, sul Monte Grappa.