Malore alla guida: anziana si schianta contro un palo e muore
La tragedia a Costabissara. Vittima una donna di 84 anni. Inutili i soccorsi.
Malore alla guida: una donna di 84 anni si sente male e va a sbattere contro un palo. Inutili i tentativi del personale del Suem 118 per rianimare la donna.
Malore alla guida
Tragedia quella che si è consumata nel tardo pomeriggio di venerdì 22 marzo quando una anziana di 84 è a bordo della sua Fiat Punto a Costabissara. Un malore improvviso e la donna perde il controllo del mezzo che finisce il suo percorso contro un palo e poi con la vicina staccionata.
Dramma in via Trento
L'incidente è avvenuto lungo via Trento, lungo la bretella che permette alle auto di muoversi dal centro del paese verso Castelnovo e Isola Vicentina. Una scena che ha subito destato panico e ha messo in moto la macchina dei soccorsi che hanno raggiunto l'arteria cittadina poco dopo.
L'arrivo dei soccorsi
I passanti e quanti si sono trovanti davanti l'auto ferma contro il palo e con dentro una donna inerme, hanno subito allertato i soccorsi, ma all'arrivo del Suem 118 per l'84enne non c'era già più nulla da fare. Sono risultati vani tutti i soccorsi per rianimarla, il suo cuore aveva già cessato di battere.