Condannato per false attestazioni e ricettazione: arrestato cittadino vicentino
A suo carico il provvedimento restrittivo adottato a seguito delle condanne definitive per i reati di false attestazioni e ricettazione commessi tra il 2010 ed il 2014.
![Condannato per false attestazioni e ricettazione: arrestato cittadino vicentino](https://primavicenza.it/media/2021/02/Polizia-di-Stato-archivio-420x252.jpg)
P.L., vicentino del 75, è stato tratto in arresto, dalla Volante della Questura, nel pomeriggio di ieri, in esecuzione dell'ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Vicenza.
Condannato per false attestazioni e ricettazione: arrestato cittadino vicentino
L'uomo, raggiunto nella sua abitazione (nei pressi dello Stadio Menti) dagli Agenti della Questura, è stato quindi condotto negli uffici di Viale Mazzini dove, al termine della sua completa identificazione, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Vicenza.
A suo carico il provvedimento restrittivo adottato a seguito delle condanne definitive per i reati di false attestazioni e ricettazione commessi tra il 2010 ed il 2014 e che hanno stabilito la reclusione in carcere di due anni ed un mese.