Disagi al punto vaccini in fiera, la posizione del direttore generale
Il commento della dottoressa Maria Giuseppina Bonavina.
In merito ai disagi vissuti nel punto dedicato alle vaccinazioni in fiera a Vicenza, si è espresso il direttore generale della Ulss 8 Berica.
Disagi al punto vaccini
Riceviamo e riportiamo la nota condivisa dal direttore generale della Ulss 8 Berica, la dottoressa Maria Giuseppina Bonavina in merito ai disagi vissuti nel punto vaccinale.
""Anche oggi abbiamo registrato un’adesione particolarmente massiccia tra gli invitati e la stessa, grande adesione ha riguardato anche gli accompagnatori. Comprendo le lamentele per l’attesa ma ritendo che nell’attuale contesto sia stato di gran lunga più importante essere riusciti a vaccinare anche gli accompagnatori che ne hanno fatto richiesta, trattandosi comunque di cittadini di oltre 65 anni.
Dopo un momento di maggiore difficoltà nella tarda mattinata, nel pomeriggio abbiamo gradualmente recuperato il ritardo sugli appuntamenti, concludendo le vaccinazioni di tutti poco dopo le 19.00. Ringrazio il personale e i volontari che hanno fatto il possibile per ridurre i disagi degli utenti, fornendo sedie, carrozzine e acqua".