Carabinieri

Rapina al Famila di Schio, strattona la vigilanza e fugge: 25enne scledense denunciato

L'episodio ieri sera in via XX Settembre. Il giovane è stato subito rintracciato dalla pattuglia grazie a testimoni e telecamere.

Rapina al Famila di Schio, strattona la vigilanza e fugge: 25enne scledense denunciato
Pubblicato:

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Schio hanno deferito in stato di libertà per rapina impropria D.A.D., cittadino scledense classe 1995 con precedenti di Polizia.

Rapina al Famila di Schio: 25enne scledense denunciato

Nella serata di ieri, lunedì 8 febbraio 2o21, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Schio hanno deferito in stato di libertà per rapina impropria D.A.D., cittadino scledense classe 1995 con precedenti di Polizia.

Lo stesso, intorno alle 18 circa, aveva sottratto illecitamente una bevanda alcolica dal supermercato FAMILA di Via XX Settembre: fermato e controllato all’esterno dell’esercizio dagli addetti alla sicurezza che si erano accorti di quanto accaduto, D.A.D. li aveva strattonati e spintonati con violenza al fine di mantenere il possesso della refurtiva e guadagnare la fuga a piedi.

L’immediato intervento della pattuglia ha permesso di rintracciarlo nelle vie limitrofe; riconosciuto dalle vittime ed acquisiti i filmati di videosorveglianza, il soggetto è stato condotto in caserma dove è stato segnalato alla Procura di Vicenza per il reato commesso.

Seguici sui nostri canali