Incendio Lusiana, in fiamme abitazione su tre piani: non ci sono feriti - FOTO
Il rogo si è sviluppato intorno alle 18 di ieri in via Cenzi a Santa Caterina di Lusiana. L'intervento dei Vigili del fuoco è durato circa 3 ore.
I vigili del fuoco sono intervenuti in via Cenzi a Santa Caterina di Lusiana per l'incendio di una casa affiancata fronte strada: nessuna persona è rimasta ferita.
Incendio Lusiana, in fiamme abitazione su tre piani
Poco dopo le 18 di ieri, giovedì 7 gennaio 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Cenzi a Santa Caterina di Lusiana per l'incendio di una casa affiancata fronte strada: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri arrivati da Bassano del Grappa, Asiago e Vicenza con due autopompe, tre autobotti, un’autoscala e 12 operatori, hanno spento le fiamme dell’abitazione disposta su tre livelli, riuscendo a evitare il coinvolgimento delle case affiancate. L’incendio ha interessato tutti e tre i livelli dell’abitazione con i solai in legno.
Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate dopo circa tre ore.
LEGGI ANCHE:
Monte Grappa, scivola per 200 metri in un canale: escursionista vicentino "miracolato"
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Doppio incidente in A4 tra Montecchio e Montebello: cinque feriti - FOTO