Camion sospeso sul ciglio della scarpata a Cogollo del Cengio: autista in salvo - FOTO
Giunto in prossimità di una semi curva a destra, il conducente ha perso il controllo del mezzo abbattendo il guard- rail e finendo con la parte anteriore sulla scarpata.
Vigili del fuoco e Polizia locale sono intervenuti lungo la strada che collega Cogollo va ad Arsiero, per l'esattezza in via Rivona, per la fuoriuscita di un camion.
Camion sospeso sul ciglio della scarpata a Cogollo del Cengio
Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 21 dicembre 2020, intorno alle 11, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada che collega Cogollo va ad Arsiero, per l'esattezza in via Rivona, per la fuoriuscita di un camion, finito con la motrice fuoristrada contro degli alberi, sotto il piano stradale: illeso l’autista. I pompieri arrivati da Schio hanno messo in sicurezza il mezzo rimasto con il semirimorchio in strada. Sono ora in corso le operazioni di recupero da parte delle gru del soccorso stradale con l’assistenza dei vigili del fuoco.
La dinamica
Giunto in prossimità di una semi curva a destra, per causa in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia locale intervenuti, improvvisamente il conducente ha perso il controllo del mezzo andando ad invadere completamente la corsia opposta di marcia per poi abbattere il guard- rail e finire con la parte anteriore sulla scarpata.
Traffico deviato
Sul posto sono intervenute 2 pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio per il rilievo del sinistro, i Vigili del Fuoco, due mezzi pesanti di una ditta privata per il sollevamento e la rimozione del mezzo pesante, personale di Vi.abilità per il ripristino del guard-rail. Il traffico risulta deviato nelle vie laterali già dalle ore 13.
LEGGI ANCHE:
Fiamme nel sottotetto, appartamento rischia di essere divorato da un incendio - GALLERY