Auto ribaltata in tangenziale a Padova, traffico in tilt: coinvolto camionista vicentino
Impatto con il camion Iveco guidato da S.V., nato in Serbia nel 1973, residente a Camisano Vicentino. Un ferito, deflusso lento del traffico.
Incidente stradale in tangenziale ad Albignasego in direzione Padova.
Auto ribaltata, traffico in tilt
Erano da poco passate le 8.10 circa di oggi, mercoledì 16 dicembre 2020 ad Albignasego quando sulla strada Sr-47 tangenziale, tra l’ingresso SS.16 e l’uscita corso 1 maggio, in direzione Padova Sud, un’autovettura BMW, condotta da B.D., nato nel 1983, residente a S. Elena d’Este, per cause in corso di accertamento collideva con un camion Iveco targato EA266CY, condotto da S.V., nato in Serbia nel 1973, residente a Camisano Vicentino (VI) percorrendo entrambi stessa direzione di marcia.
Un ferito
A causa dell’impatto il conducente della vettura ha riportato delle ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Padova dal Suem 118 intervenuto sul posto, unitamente ai Vigili del Fuoco di Padova. La tangenziale di Padova è rimasta chiusa per circa 30 minuti, poi si è passati al lento deflusso. Rilievi a cura del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Abano Terme.
LEGGI ANCHE:
Apre il gas e fa esplodere la casa: ferito un uomo di 41 anni