Paura per un incendio in campagna, feriti due gattini - FOTO e VIDEO
I Vigili del fuoco hanno impiegato quattro ore per domare le fiamme.
Un rogo ha interessato il cortile di un'abitazione in via Barbagnoli a Orgiano. Un camper è andato a fuoco, così come un piccolo magazzino per attrezzi. Nell'incendio due gatti sono rimasti feriti.
Incendio in campagna, l'intervento dei Vigili del fuoco
Ci sono volute quattro ore di lavoro per domare, e spegnere, le fiamme divampate questa mattina, lunedì 23 novembre 2020, alle 10.10 in via Barbagnoli a Orgiano. Il rogo, sulle cui cause ancora si sta indagando, si è innescato nel cortile di un'abitazione di campagna e ha coinvolto un camper, oltre ai locali attigui adibiti a ricovero attrezzi e a foraggio per piccoli animali.
Feriti due gattini
I Vigili del fuoco, arrivati da Lonigo e da Vicenza con due autopompe, un'autobotte e sette operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento con estrema rapidità. Anche perché, poco prima del loro intervento le fiamme hanno interessato due bombole di Gpl, una delle quali è scoppiata. Il rogo ha distrutto completamente un camper, ha danneggiato i locali usati come deposito e nell'incendio due gattini sono rimasti feriti e sono stati affidati alle cure di un veterinario. I pompieri hanno provveduto alla bonifica dell'area. Al momento si presume che alla base dell'incendio ci sia una causa elettrica.