Tragedia a Meledo di Sarego, travolto sulla provinciale: muore pensionato 73enne
La vittima è Alessandro Marchi, per tutti Sandro, che stava percorrendo a piedi il tratto all'altezza del capitello di Sant'Antonio.
A perdere la vita nel tragico incidente un pensionato 73enne, Alessandro Marchi, per tutti Sandro.
Travolto sulla provinciale
Stava tornando a casa intorno alle 18 di ieri, mercoledì 18 novembre 2020, quando è stato investito e ucciso lungo la provinciale 500 a Meledo di Sarego. A perdere la vita nel tragico incidente un pensionato 73enne, Alessandro Marchi, per tutti Sandro, che stava percorrendo a piedi il tratto all'altezza del capitello di Sant'Antonio.
L'auto guidata da una donna di Montecchio
Complice probabilmente l'oscurità - ma sulla dinamica sono in corso ulteriori accertamenti da parte delle Forze dell'ordine - l'uomo è stato travolto da un'auto guidata da una donna residente a Montecchio Maggiore. L'impatto è stato molto violento e le condizioni del pensionato sono apparse da subito gravissime. Immediati i soccorsi del Suem 118 ma purtroppo l'uomo è spirato poco dopo il ricovero in ospedale.
Aperto un fascicolo per omicidio stradale
Sul posto anche la Polizia locale di Lonigo e il Pubblico ministero di turno, che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.
LEGGI ANCHE:
Pedemontana Veneta, oggi apre il tratto Breganze-Bassano. Zaia: “Cambierà il modo di spostarsi”