L’Ulss8 Berica ha presentato la struttura allestita in tempi record in Fiera per l’esecuzione dei tamponi.
Dodici ambulatori che lavorano in parallelo
Dopo averla preannunciata, oggi, lunedì 9 novembre 2020, l’Ulss8 Berica ha presentato la struttura allestita in tempi record in Fiera per l’esecuzione dei tamponi: con 12 ambulatori in grado di lavorare in parallelo, consentirà di ridurre drasticamente i tempi di attesa per l’esecuzione del test.
Vi ricordiamo che l’accesso è solo su PRENOTAZIONE ONLINE, all’indirizzo https://icup.sigmainformatica.com/, con impegnativa del Medico di Medicina Generale (o in alternativa prenotazione effettuata direttamente dagli operatori del SISP). Ancora una volta, rinnoviamo il ringraziamento a IEG Italian Exhibition Group e Amministrazione Comunale di Città di Vicenza per la generosità dimostrata nel mettere a disposizione gratuitamente gli spazi e la tempestività di risposta”.
Allestito in Fiera
“Sarà attivo già da domani (oggi per chi legge, ndr.) il nuovo maxi-Punto Tamponi allestito a tempo di record dal personale dell’ULSS 8 Berica presso la Fiera di Vicenza, grazie alla disponibilità di IEG Italian Exhibition Group e dell’Amministrazione Comunale di Città di Vicenza”.
Grazie agli ampi spazi a disposizione, all’interno sono stati allestiti 8 postazioni per l’accettazione e 12 Ambulatori Tamponi, in grado di lavorare in parallelo garantendo il pieno rispetto del distanziamento sociale.
Obiettivo trasferire lì tutti i tamponi per utenti esterni
Il progetto prevede di trasferire nella nuova struttura allestita in Fiera tutti i tamponi per utenti esterni che fino a oggi sono stati svolti al San Bortolo, ma per motivi organizzativi nei primi giorni la struttura in Fiera e quella al San Bortolo lavoreranno in parallelo.
“𝐏𝐞𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐫𝐞𝐜𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐅𝐢𝐞𝐫𝐚, 𝐚𝐧𝐳𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐢𝐧 𝐨𝐬𝐩𝐞𝐝𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐚𝐦𝐩𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐭𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐦𝐢𝐭𝐞 𝐒𝐌𝐒; 𝐯𝐢𝐜𝐞𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚, 𝐜𝐡𝐢 𝐡𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐚𝐦𝐩𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥 𝐒. 𝐁𝐨𝐫𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨, 𝐝𝐞𝐯𝐞 𝐫𝐞𝐜𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥 𝐒. 𝐁𝐨𝐫𝐭𝐨𝐥𝐨”






LEGGI ANCHE: