Rapina al Parco Donatori di Sangue di Schio, denunciati due 23enni
Vittima un cittadino scledense da loro conosciuto a cui è stato sottratto il portafoglio, contenente la cifra di 80 euro, ed il cellulare.
Denunciati S.W., gambiano cl. 1997, pluripregiudicato, senza fissa dimora; A.N.P., nigeriano cl. 1997, incensurato, senza fissa dimora.
Parco Donatori di sangue
Nel pomeriggio di ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Piovene Rocchette, a seguito di un intervento al Parco donatori di sangue, hanno deferito in stato di libertà per rapina impropria due soggetti: S.W., gambiano cl. 1997, pluripregiudicato, senza fissa dimora; A.N.P., nigeriano cl. 1997, incensurato, senza fissa dimora.
La rapina
Gli stessi, attorno alle ore 14.30, avevano avvicinato un cittadino scledense da loro conosciuto che stava transitando in quella zona e gli avevano sottratto il portafoglio, contenente la cifra di 80 euro, ed il cellulare, strattonandolo e spintonandolo allorché aveva tentato di riappropriarsi del maltolto.
Rintracciati e denunciati
Subito dopo i due si erano dati alla fuga nelle vie limitrofe ma le pattuglie, intervenute su richiesta della vittima, li avevano rintracciati in Via Baccarini. Condotti in caserma per i dovuti accertamenti, gli stessi venivano deferiti per il reato di rapina impropria.