Pubblicato:
Cogollo del Cengio
Incidente a Cogollo del Cengio, si ribalta l'Apecar: 18enne ferito
Scontro ieri tra una Punto guidata da una 43enne e l'Apecar con a bordo un 18enne di Cogollo che ha avuto la peggio. Entrambi autorizzati a stare fuori.
Lo scontro ieri intorno alle 13 a Cogollo del Cengio.
Non è riuscita ad evitar l'impatto
Brutto incidente ieri, martedì 31 marzo, intorno alle 13:10 a Cogollo del Cengio. B.Z., donna 43enne di Tonezza del Cimone, era alla guida di un'autovettura Fiat Punto e stava percorrendo via Granatieri di Sardegna con direzione Arsiero. Giunta all'intersezione con via Monte Cengio, per cause in corso di accertamento, la 43enne non è riuscita ad evitare l'impatto con il ciclomotore Apecar che nel frattempo aveva impegnato l'incrocio proveniente da via Monte Cengio.
Lo scontro con l'Apecae che ha avuto la peggio
L'apecar, condotta da L.G., ragazzo 18enne di Cogollo, si è ribaltato lateralmente, sbalzando fuori il conducente. La Fiat Punto ha invece terminato la corsa contro il muretto di recinzione di abitazione ubicata nell'opposta corsia di marcia. Sul posto è intervenuta l'ambulanza 118 che ha trasportato il giovane, in codice giallo, presso il pronto soccorso di Bassano del Grappa.
Entrambi erano ok con l'autocertificazione
Illesa la conducente della Fiat Punto. Entrambi i conducenti erano legittimati a trovarsi in quel luogo, come da specifiche previsioni dei DPCM. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dal Distaccamento di Piovene Rocchette della Polizia Locale "Alto Vicentino".