Arriva CioccolandoVi: Vicenza si trasforma nella città più dolce del Veneto

La manifestazione è in programma da venerdì 18 a domenica 20 ottobre.

Arriva CioccolandoVi: Vicenza si trasforma nella città più dolce del Veneto
Pubblicato:
Aggiornato:

Arriva CioccolandoVi: Vicenza si trasforma nella città più dolce del Veneto

Si rinnova nelle principali piazze del centro storico di Vicenza il connubio più goloso: da venerdì 18 a domenica 20 ottobre torna CioccolandoVi, con i migliori cioccolatieri e tanto cioccolato, per una rassegna di qualità che quest’anno giunge alla 15° edizione. E per la prima volta, tra i 29 espositori presenti tra piazza dei Signori, piazza Biade, piazzetta Palladio e piazza Garibaldi, ci sarà un vicentino grazie al connubio tra il bar Le Colonne e la cioccolateria di contra' del Monte.

Tra gli stand si potrà ammirare, gustare, comprare, un ricco assortimento di: gustose praline; tavolette al cioccolato al latte, fondente e aromatizzato; cioccolato monorigine, creme spalmabili, liquori al cioccolato; le deliziose torte, come la sacher, la gubana; frutta ricoperta di cioccolato, cioccolatini ripieni, cremini, dragées, praline, gianduia, tartufi, cuneesi; e ancora: cioccolato caldo da bere, nocciolati, cioccolecca e i più svariati soggetti di cioccolato.

Una caratteristica di CioccolandoVi è quella di ospitare un numero relativamente ristretto di aziende partecipanti, selezionate secondo criteri di qualità e tradizione.

La manifestazione è in programma da venerdì 18 a domenica 20 ottobre. L'evento è organizzato da Confcommercio Vicenza con il Comune e l'associazione 50&Più.

L’inaugurazione della rassegna è in programma oggi alle ore 13 in piazza dei Signori. Gli stand saranno aperti al pubblico venerdì 18 ottobre dalle ore 13 alle ore 23, sabato 19 ottobre dalle ore 9 alle ore 2 e domenica 20 ottobre dalle ore 10 alle ore 20. In occasione di CioccolandoVi, sabato 19 ottobre negozi e pubblici esercizi potranno prolungare l’orario di apertura fino a tarda notte.

Seguici sui nostri canali