Blank. sbarca al Talent Garden di Roma
Simone Lunardon, fondatore dell’attività di comunicazione e Mattia Beltrame, che si occupa del settore video, docenti al Digital Marketing Master.
Blank. sbarca al Talent Garden di Roma
Giovani, intraprendenti, creativi e professionali. Le qualità che hanno reso Simone Lunardon e Mattia Beltrame i nuovi docenti scelti per guidare gli studenti verso il mondo del Social Media Marketing nell’ambito del Digital Marketing Master del Talent Garden di Roma, che mira a creare professionisti responsabili dello sviluppo della strategia di marketing digitale di ogni business.
A dir poco una soddisfazione, per la realtà di Blank., il progetto fondato dai due amici Simone e Marco Bolzan, che si pone come obiettivo quello che creare i contenuti per le aziende, aiutando le realtà imprenditoriali a comunicare la loro identità. Il disegno creativo bassanese, ha quindi colpito anche oltre i confini del nostro territorio. Tanto che due soggetti marchiati Blank., sono scesi a Roma per insegnare a giovani menti come comunicare il proprio brand attraverso il canale social per la sua amplificazione tramite effetti virali e di condivisione. Un modo per approfondire ciò che davvero sono in grado di fare i social network oggi e definire così una strategia efficace per crescere e farsi conoscere nella rete.
A commentare l’esperienza è lo stesso Simone che ha affermato:
«Appena dopo un anno di attività come Blank. essere chiamati da Talent Garden per una lezione di due giorni al loro master ci ha resi estremamente orgogliosi. Loro ci stavano seguendo sui social network già da 6 mesi, e colpiti dalla nostra costante pubblicazione di contenuti originali (nati dalla volontà di fare marketing territoriale cosa poco di moda nel mondo digital attuale) hanno deciso di interpellarci. Poter condividere con questi venti ragazzi provenienti da tutta Italia il nostro progetto e soprattutto raccontare loro il perché della sua nascita è stato a dir poco emozionante».