La "Stella" Samuel Peron ospite di Asolo Fashion Lab
Il famoso danzatore di più edizioni di "Ballando con le Stelle" ha fatto visita alla Fornace e all'Accademia di Moda.
La “Stella” Samuel Peron ospite di Asolo Fashion Lab. Mercoledì 18, presso la Fornace di Asolo, è passato un ospite illustre, un volto noto a livello nazionale grazie alla notorietà conseguita in anni di partecipazione al programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.
Si tratta del danzatore di origine bassanese Samuel Peron, recentemente conosciuto dallo stilista Gian Pietro Muraro in occasione delle riprese televisive del programma televisivo GRAND TOUR in cui Samuel danzava per il centro storico di Treviso con Lorella Cuccarini, la quale indossava un abito creato per l’occasione proprio dallo stilista.
Samuel Peron presso la sede di Asolo Fashion Lab di Asolo assieme a Gian Pietro Muraro e le sue collaboratrici Paola Abiti e Marina Denti
Samuele Peron e Lorella Cuccarini mentre provano passi di danza nel centro storico di Treviso.
Gian Pietro Muraro, Lorella Cuccarini e Marina Denti in un attimo di relax durante le prove
Gian Pietro Muraro racconta soddisfatto perché con Samuel “abbiamo avviato una bella collaborazione e contiamo di vederci con assiduità per sviluppare tanti bei progetti” e continua affermando “la nostra Accademia sta raccogliendo l’apprezzamento di tante persone oltre a numerose ditte e, finalmente, stiamo offrendo al territorio un luogo in cui si fa quella formazione tecnica che serve alle aziende per essere competitive. Invito tutti sabato 21 settembre all’OPEN DAY, una giornata a porte aperte in cui privati e aziende, giovani e non, potranno venire a scoprire dal vivo cosa facciamo e cosa proponiamo sia a chi vuole entrare nel mondo della moda e sia a chi già vi opera ma ha bisogno di un supporto”.
Gian Pietro Muraro con i docenti dei corsi di moda ed immagine che si tengono
presso Asolo Fashion Lab ripresi in una delle riunioni organizzative
Locandina d’invito a partecipare all’OPEN DAY di Asolo Fashion Lab di sabato 21 settembre