Torna a casa e viene aggredito da un rapinatore
La rapina si è verificata nella serata del 16 settembre in via Verona.
Disavventura per un 31enne: torna a casa e viene aggredito da un rapinatore.
31enne aggredito da un rapinatore
I Carabinieri della Stazione di Torri di Quartesolo stanno conducendo indagini in merito alla rapina verificatasi nella serata del 16 settembre, in via Verona del medesimo comune, ai danni di un operaio 31enne del luogo.
Colpito al volto con un pugno
La vittima, dopo aver parcheggiato l’autovettura nel garage della propria abitazione, è stato avvicinato da un individuo che, dopo averlo colpito al volto con un pugno, gli ha sottratto il borsello contenente la somma di 300 euro oltre ad un anello in oro e ad una collana di poco valore che portava al collo.
L’autore del fatto, del quale non è stata fornita una dettagliata descrizione, si è poi allontanato a piedi nelle vie adiacenti.
Le telecamere l'avranno inquadrato?
Il 31enne, a questo punto, ha contattato il 112 che ha provveduto ad inviare sul posto la pattuglia della Stazione Carabinieri di Brendola e, successivamente, i sanitari del S.U.E.M – 118 che dopo aver prestato le prime cure sul posto, lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile del capoluogo, dove è stato medicato per le lievi lesioni subite.
Le indagini proseguono anche con l’individuazione di eventuali sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.