Ossa tra la sabbia ad Albarella, potrebbero essere di Isabella Noventa

Solo il dna potrà stabilire di chi siano effettivamente i resti.

Ossa tra la sabbia ad Albarella, potrebbero essere di Isabella Noventa
Pubblicato:
Aggiornato:

Ossa tra la sabbia ad Albarella, potrebbero essere Isabella Noventa.

Rinvenute delle ossa sulla spiaggia di Albarella

Una settimana ricca di ritrovamenti macabri per i turisti in spiaggia in località Albarella (provincia di Rovigo). Tra il 20 ed il 24 agosto sono stati rinvenuti in diverse occasioni dei frammenti ossei.

Le indagini della procura di Padova

La Procura vuole tentare di capire a chi possano appartenere questi resti umani. In particolare il pm Giorgio Falcone, titolare dell’inchiesta sull’omicidio di Isabella Noventa, ha chiesto di verificare se queste ossa possano effettivamente appartenere alla segretaria, come alcuni media hanno ipotizzato. In particolare tra i ritrovamenti è stata individuata parte di una mandibola umana con attaccati  due denti ed un osso del bacino. I reperti sono stati sequestrati subito dai carabinieri e sono ora in attesa di essere analizzati. La mandibola verrà comparata alle vecchie lastre dentistiche di Isabella per capire se vi possano essere delle somiglianze che riconducano a lei.

Il caso Noventa vicino ad una soluzione?

Si riapre dunque la speranza di dare una soluzione al caso di Isabella Noventa di cui si sono occupati anche i media nazionali, tra i quali la storica trasmissione di Raitre Chi l’ha visto?. L’impiegata 54enne originaria di Albignasego è stata presumibilmente uccisa nella notte tra il 15 e il 16 gennaio del 2016.  Per quest’omicidio sono finiti in carcere Freddy Sorgato e la sorella Debora, condannati a 30 anni di carcere. Freddy Sorgato ha confessato l’uccisione di Isabella Noventa, sostenendo di aver poi gettato il cadavere nel fiume Brenta all’interno di un sacco.

Seguici sui nostri canali