Auguri di Buon Ferragosto: le frasi più divertenti da inviare. Ecco la nostra selezione. Prendete spunto e Buon Ferragosto!
Auguri di Buon Ferragosto: le frasi più divertenti da inviare
Non importa se siete in vacanza, oppure a casa, o se state organizzando una giornata al mare, una grigliata, una gita fuoriporta.
Sicuramente oggi, giovedì 15 agosto, vorrete mandare auguri e frasi a tutti i vostri amici. Abbiamo quindi pensato di raccogliere le frasi più divertenti da inviare, per strappare un sorriso in una giornata che, da sempre, si trascorre insieme in allegria.
Ecco quindi la nostra selezione. Buona lettura e soprattutto Buon Ferragosto a tutti!
- Passano gli anni ma le domande degli uomini restano le stesse: esiste Dio? Siamo soli nell’universo? Che farai a ferragosto? (RubinoMauro, Twitter)
- Oggi, 15 agosto, si festeggia l’assunzione di Maria: la dimostrazione che, in tempo di crisi, trovano lavoro solo i raccomandati. (dlavolo Twitter)
- La vita è come una grigliata. C’è sempre qualcuno che suda tutto il giorno perché altri stiano seduti e mangino. #ferragosto (ChiNonMuore1, Twitter)
- Ferragosto è quella festa che, insieme a Natale e Pasqua, è stata istituita per rovinare un anno di dieta. (egyzia, Twitter)
- I dinosauri si sono estinti con una grigliata di ferragosto. (NonVedi, Twitter)
- Il Santo Patrono del Ferragosto? La parmigiana di melanzane.
- Ti arrivino di prima mattina i miei più sentiti auguri di Ferragosto, auguri lucidi, prima dell’insolazione dovuta al pranzo in terrazza.
- A Ferragosto, come a Natale, siamo tutti più buoni. È per questo che ti ho lasciato un posto a tavola proprio vicino alla ciotola con il ghiaccio. Ti aspetto?
- Chi trova un amico trova un tesoro, ma con questo caldo anche un freezer va benissimo. Buon Ferragosto
- Ho saputo che quest’anno per Ferragosto resterai a casa in dolce compagnia di una bionda. Saluti…alla tua birra ghiacciata, siate felici.
- Si scrive Ferragosto, si legge delirio di parmigiana, insalata di riso, polpette fritte, lasagna, anguria e torta gelato. Se non dovessi superare indenne la battaglia, sappi che ti ho voluto bene.
- Essere a dieta a Ferragosto è come andare in giro per saldi senza carta di credito: una follia.
- Ferragosto, bilancia mia non ti conosco.
- Ferragosto è un apostrofo rosa fra le parole “ti” e “aspetto col digestivo in mano”.