Riattivata questa mattina la fontana di piazza Garibaldi
Dopo un periodo di chiusura durante il quale si è provveduto ad un intervento tecnico che permetterà di attivare il circolo di acqua in determinati orari e di spegnerlo in altri, ad esempio nelle fasce notturne.
Riattivata questa mattina la fontana di piazza Garibaldi
E’ stata riattivata questa mattina la fontana di piazza Garibaldi, dopo un periodo di chiusura durante il quale si è provveduto ad un intervento tecnico che permetterà di attivare il circolo di acqua in determinati orari e di spegnerlo in altri, ad esempio nelle fasce notturne.
“Abbiamo scelto di riattivarla in questo periodo estivo per offrire ai bassanesi e ai turisti in visita alla nostra città la bellezza della fontana, della piazza e del centro storico nel suo complesso. – sottolinea l’Assessore Andrea Zonta – Una operazione semplice, che va nel senso di migliorare il decoro urbano e la qualità del nostro centro storico. Per quanto riguarda il consumo di acqua, stiamo elaborando un progetto che permetta di alimentare la fontana tramite una vasca interrata con sistema di ricircolo”.