Menu
Cerca
Zona rossa esplosiva

Ragazzi affittano cascina per Pasqua: il vicino interrompe la festa a fucilate

I giovani hanno respinto il 50enne, che voleva imbucarsi benché in isolamento positivo al Covid, e lui non l'ha presa bene...

Ragazzi affittano cascina per Pasqua: il vicino interrompe la festa a fucilate
07 Aprile 2021 ore 12:21

Di base c’è il fatto che il gruppo di giovani fra i 17 e 23 anni, quella cascina in montagna per far festa a Pasqua in barba alle restrizioni non la potevano affittare… Detto questo, fra il violare la zona rossa e rischiare la pelle, ce ne corre. Eppure se la sono cavata per un pelo, scappando nei boschi, perché il vicino 50enne, che voleva imbucarsi al party benché in isolamento, positivo al Covid, ha cominciato a prenderli a fucilate.

Vicino interrompe la festa dei ragazzi a fucilate

Da Prima Brescia

Scene d’ordinaria follia al confine fra Bresciano e Trentino, per la precisione a Breno, Val Camonica.

I giovani, tra i 17 e i 23 anni, avevano affittato una cascina per trascorrere le festività pasquali. Nella serata di sabato hanno iniziato a festeggiare attirando le attenzioni del vicino di casa.

Il 55enne, sposato e con un figlio, stava scontando con la famiglia il periodo di isolamento a causa della positività al Covid, ma nonostante questo avrebbe tentato più volte di avvicinare il gruppo di giovani per socializzare.

I ragazzi, hanno cercato garbatamente di declinare ogni proposta, nonostante l’uomo si facesse sempre più insistente. E lui ha perso la testa.

Affittano per Pasqua una cascina… da incubo

La località Degna

Imbracciato il fucile da caccia è tornato e ha iniziato a sparare ad altezza d’uomo colpendo porte e finestre: solo la prontezza di riflessi dei ragazzi ha evitato il peggio.

Finito il primo caricatore, il vicino è tornato in casa a prenderne un secondo, e in quel momento il gruppo è riuscito a fuggire a piedi nei boschi.

Ma non è finita, perché, ancora in preda a un inspiegabile raptus omicida, il 55enne ha pure inseguito e tentato di investire il gruppo, ma alla fine sono arrivati i Carabinieri.

Dileguatosi, è stato rintracciato e arrestato solo in tarda serata  a 90 chilometri più a Sud, in pianura, a Calcinato, nell’abitazione della sorella.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, sbarca la top model bresciana Beatrice Marchetti

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli