MISSIONE SPECIALE

Gattino intrappolato in un tubo... all'Università IL VIDEO DEL SALVATAGGIO

Intrappolato all’interno di una tubazione interrata utilizzata per la fibra e, grazie all’utilizzo di una videocamera da ispezione, è stato prima individuato e poi tratto in salvo.

21 Maggio 2020 ore 14:41

Un gattino impaurito e impossibilitato a liberarsi: un’operazione di salvataggio macchinosa è stata messa in atto dai soccorritori per restituire la libertà al felino. E’ accaduto ieri mattina, nel giardino dell’Università di viale Morgagni di Firenze.

IL VIDEO DEL SALVATAGGIO:

Gattino soccorso all’Università di Firenze

Da Prima Firenze

I Vigili del Fuoco del Comando di Firenze sono stati chiamati nella mattinata di ieri, all’interno del giardino della facoltà di scienze fisiologiche dell’Università di Firenze, per soccorso animale. Un piccolo gattino era rimasto intrappolato all’interno di una tubazione interrata utilizzata per la fibra e, grazie all’utilizzo di una videocamera da ispezione, è stato prima individuato e poi tratto in salvo dalla squadra.

Ritorno alla colonia

Nessuna ferita che ha destato preoccupazione per il micetto che, al termine delle operazioni, è stato riconsegnato alla responsabile della colonia felina che si trova all’interno della facoltà. Spaventato ma in buone condizioni.

 

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei